Azienda - Passione e Talento

Classe 1993. Nata a Lentini, in provincia di Siracusa, grazie al talento e alla passione di Sebastiano e Claudio Nocita, Max è un’azienda distintasi celermente per l’indiscutibile qualità dei prodotti, le pregevoli forniture tecnico-sportive nel settore calcistico e la singolare attenzione verso le scuole calcio e i giocatori in erba.

Da piccola realtà a impresa leader nel settore sportivo (calcio, pallavolo, basket).

Max deve la propria affermazione allo scrupoloso interesse per le esigenze di mercato e alla garanzia di una competenza assoluta nel teamwear. Un catalogo vastissimo soddisfa i bisogni di agonisti e appassionati coniugando il benessere alla perizia tecnica.

Rigore e creatività per una scelta adatta alle esigenze di ciascun atleta; alti standard qualitativi e diffusione su scala nazionale e internazionale attraverso una fitta rete di rappresentanza.

Ecco ancora in cosa eccelle Max: la scelta di materiali superiori quali la microfibra, che garantisce, come necessita agli atleti, il mantenimento di una temperatura corporea ottimale; l’esecuzione di oltre 200 differenti test di qualità; il controllo diretto del 90% delle materie prime e dell’80% dei servizi.

Max, lo sport come stile di vita; intelletto nei muscoli; vigore nel carattere; sfida nell’animo; benessere da indossare.

 

 

Solo il meglio per il tuo sport preferito