Target

INTERNAZIONALITA'

L’Azienda ha da sempre guardato oltre e da sempre ha compiuto grandi passi, proiettando la propria passione per il teamwear in Europa e nel Mondo intero. Ha saputo diventare in breve tempo una realtà internazionale, contando la propria presenza in 38 Nazioni. La rete internazionale è interessata per circa il 35% della distribuzione globale e l’impegno è costante per far si che diventi del 50%

CRESCITA ESPONENZIALE

Anche i numeri giocano dalla parte dell’Azienda che vanta una crescita di fatturato del 32% annuo. L’obiettivo è quello di diventare il principale punto di riferimento nel teamwear a livello nazionale e ritagliarsi una buona fetta di mercato a livello internazionale.

IDEA

L’Azienda è organizzata con un assetto moderno di divisione di ruoli ed indipendenza fra i vari uffici, prassi che consente flessibilità e dinamismo commerciale. L’Azienda presenta un’eccellente organizzazione, iniziando da tutte le fasi di ideazione del prodotto (design, scelta dei materiali, campionamento colori) fino alla realizzazione del prodotto finito. Partendo dall’obiettivo di offrire una qualità totale (total quality assurance) viene operata una verifica costante su tutto il processo produttivo, senza limitarsi all’ispezione del prodotto finito. Nel corso degli anni l’Azienda ha arricchito il repertorio di proposte affinando la specializzazione in produzioni tecniche di alta gamma.

Solo il meglio per il tuo sport preferito